Filomena Pennacchio, brigantessa

05/10/2014

Biblioteca Statale di Montevergine e palazzo abbaziale di Loreto

Filomena Pennacchio mar_7 ottobre

Martedì 7 ottobre con inizio alle ore 16, presso la Sala Auditorium della Biblioteca Statale di Montevergine, secondo appuntamento della rassegna Voci e note d'autore.

Si presenterà il volume dello storico avellinese Andrea Massaro dal titolo Filomena Pennacchio, la brigantessa ritrovata, edito da Il Papavero.

Dopo i saluti del direttore della Biblioteca di Montevergine, padre Andrea Davide Cardin, l'editrice Donatella De Bartolomeis presenterà il volume. Modererà Bianca Corcione, funzionario bibliotecario della Biblioteca di Montevergine. Interverrà l'autore.

Per scaricare la locandina in .pdf cliccare qui.

Seguirà, alle ore 18 presso il Salone degli Arazzi del Palazzo abbaziale di loreto, il Concerto per ottobre piovono libri a cura dell'Associazione Stravinsky di Avellino.